NATURE URBANE

gola hundun artist street art nature vegetation flowes
			plants public art3

Quelli di Gola Hundun sono interventi urbani site specific in grado ridisegnare le geografie e gli spazi dei luoghi. Opere dal sapore organico, i cui soggetti provengono evidentemente dal mondo vegetale. Nature colorate, multiformi e rigogliose, che sanno catturare l’attenzione, incuriosire e allo stesso tempo suscitare riflessioni. L’arte di Gola Hundun si colloca a metà strada tra la street art, la social art e la public art. Lavori immediati, diretti, che possiedono una comunicatività molto potente.

gola hundun artist street art nature vegetation flowes
			plants public art6

gola hundun artist street art nature vegetation flowes
			plants public art4

gola hundun artist street art nature vegetation flowes
			plants public art5

La ricerca dell’artista (nella quale rientra l’impiego diretto degli elementi naturali così come l’utilizzo del video e della tela) mette in evidenza la relazione constante tra il genere umano e la biosfera; gli universi che di volta in volta crea, sono interpretazioni simboliche e letture allegoriche all’interno delle quali collassano influenze provenienti da mondi e culture differenti.
Installazioni, disegni, grandi murales, ma anche azioni performative e oggetti, uniscono l’attenzione per il gesto pittorico, il disegno grafico e per l’attenzione all’uso del colore e delle proporzioni. La dimensione artistica, quella sociale e privata dialogano in maniera energica con gli intenti educativi e formativi alla base di tutta la sua opera.

Per tutte le immagini, courtesy Gola Hundun
Questa news è stata pubblicata nell'ambito delle proposte che giungono a Platform Green. Per maggiori informazioni in merito alla procedura di invio del tuo progetto o lavoro, vai alla sezione 'Contatti' o 'Chi siamo'.